Poche società oggi operative in Italia possono vantare un passato tanto significativo ed importante.
Alla fine del 2014 SFA ha ulteriormente ampliato la propria capacità di rispondere alle richieste del mercato di riferimento mediante l’ampliamento della compagine societaria, la modifica strutturale dei modelli di governance e di controllo, l’assunzione di nuove professionalità ma tutti i cambiamenti hanno volutamente mantenuto un unico denominatore comune: lo storico brand SFA.
SFA infatti è sinonimo di serietà, affidabilità, professionalità e continuità nell’eccellenza dei servizi offerti ai clienti, che da anni hanno confermato e confermano la loro fiducia alla Società.
SFA opera su tutto il territorio nazionale e dispone di una struttura completamente organizzata ed autonoma per intervenire nelle attività rientranti nel proprio core-business.
Organigramma
La governance dell’Azienda è affidata ad un Consiglio di Amministrazione interamente composto da professionisti con competenze diversificate e tra loro complementari.
La struttura dell’azienda fa affidamento, tra funzionari e consulenti stabili, a tre ingegneri esperti della materia oltre che a personale qualificato e specializzato operante nei settori complementari e sui cantieri: